L'azienda

Progettazione Impianti Siderurgici e Petrolchimici

SBM-IRFI Srl è l'azienda leader in Italia e all'estero nel settore degli impianti industriali da oltre 40 anni.
La SBM-IRFI nasce dalla fusione di due società leader nei propri settori: la S.B.M. SRL e la I.R.F.I. SRL.
Rispettivamente fondate nel 1975 e nel 1977, le due società danno vita ad una realtà di grande eccellenza, apprezzata a livello nazionale ed estero da numerose aziende in campo industriale.
Dalle carpenterie agli impianti, tra cui quelli per l'aspirazione delle polveri, la realtà di Pian Camuno realizza impianti siderurgici, petrolchimici, chimici e molti altri ancora.

Oltre 11.000 mq di carpenteria


L'unione delle società permette alla SBM-IRFI  di comprendere, affrontare e risolvere i differenti problemi che si presentano negli impianti di una moderna acciaieria e più in generale in ogni realtà industriale.
Opera su un’area di 21.369 mq che include la zona dei parcheggi e un’area verde e 11.935 mq di superficie coperta, di cui ben 10.253 mq adibiti ad area produttiva.
Contattaci

Dalla progettazione degli impianti alla fornitura, montaggio e smontaggio


SBM-IRFI  si occupa di progettazione, fornitura, montaggio e smontaggio di numerosi impianti: siderurgici, petrolchimici / oil & gas, impianti di trattamento delle acque reflue, impianti chimici, decantatori, ispessitori, digestori anaerobici, scambiatori di calore, gasometri, ponti per vasche primarie, chiarificatori, aeratori e viti d'Archimede.
Sempre pronta a soddisfare ogni richiesta, l'azienda si occupa di progettazione e realizzazione di impianti per la produzione e la distribuzione di energia, gasdotti e oleodotti, impianti di aspirazione di fumi e polveri, trasporti di pneumatici per polveri, impianti di riciclaggio di rifiuti solidi urbani e/o da scarti industriali, forni d'incenerimento e condotte forzate.

Siamo a Pian Camuno, in Via Predalva 14

Share by: